4 cuccioli abbandonati- i CANALINI
Olbia, 20.05.2022
Anche la piccola Celia dei “canalini” è andata a casa. Visto che cambiamento? E’ diventata una splendida ragazzina!!
Olbia, 13.05.2022
Cecilia e Carola stasera sono andate a casa. Che pezzo di cuore bambine mie mi state portando via, ma vi ho insegnato a volare ed ora è giusto lasciarvi andare. Bimbe del mio cuore non dimenticate mai i vostri fratellini!!
Olbia, 27.04.2022
Due cucciole dei “canalini”, vi ricordate di loro? Per parecchio abbiamo pensato di perderle e invece la voglia di vivere ha vinto su un destino già segnato.
Quante notti in bianco, ma hanno lottato come dei leoncini e guardate che belle sono diventate.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.
Link al video https://fb.watch/cFo0iCHMv3/
Olbia, 01.04.2022
I 4 “canalini”, portati al rifugio 20 giorni fa. Erano in ipotermia, il nero pensavamo di perderlo. Due tate li hanno accolti e guardate oggi che belli sono diventati, ma nessuno vi racconterà le notti in bianco, l’apprensione nel controllare il loro respiro e se il cuore batteva ancora. Sono emozioni che ognuno porta dentro di sé, in silenzio e con la gioia di vederli tornare alla vita.
Ora abbiamo bisogno di crocchette e aiuti per i vaccini. I nostri sacchettini sono salvi.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.
Olbia, 19.03.2022
Eccoli i “canalini”, crescono e stanno bene. Sono tutte femmine, le piccole nera e bianca/nera erano quelle in condizioni più gravi, prendono ancora il biberon. Le due bianche iniziano a mangiare le crocchette mini starter ammorbidite con latte.
Abbiamo bisogno di traversine monouso e coperte in pile, ringraziamo chi ci aiuterà.
Olbia, 12.03.2022 I quattro piccolini abbandonati ieri sono tutti vivi, deboli ma lottano. Non possiamo non pensare alla loro mamma, chissà come li starà cercando. Purtroppo nessuno ci ha contattato, avrà il seno gonfio di latte e la disperazione nel cuore. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di traverse monouso e copertine in pile.
Olbia, 11.03.2022 I “canalini”, quattro cuccioli di circa 10 giorni abbandonati dentro una busta a Su Canale. Soccorsi e portati al rifugio, uno di loro è ancora agonizzante, non sappiamo se supererà la notte. Siamo impotenti di fronte a tanta ignoranza e cattiveria, nonostante le nostre iniziative di sensibilizzazione alla sterilizzazione, campagne gratuite, collaborazione con le scuole .. nulla cambia. Se leggete il nostro appello portateci la mamma, hanno bisogno l’uno dell’altro, è innaturale e crudele separarli.
Link al video https://fb.watch/bJzNqyMqkP/